Porca miseria Arditi...Giusto qualche ex-ordinanza!! [1495
Visualizzazione Stampabile
Porca miseria Arditi...Giusto qualche ex-ordinanza!! [1495
Ciao Andrea,ma te...come stai messo?Quando ci farai vedere i tuoi progressi? [0008024 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Great collection Arditi! 257 [17
...maledetto, ma tu ci vuoi far morire? la grande America è tutta un'altra cosa, non so se mai riuscirò a vedre in bella mostra la mia collezione come la tua. Complimenti amico mio, un bel lavoro, [264 [264 [264 [257 [257 [257 Ciao Sal
... cursed, but you want to make us to die? the great America is all un' other thing, I do not know if never I will succeed to see in beautiful extension my collection like yours. It compliments friend mine, a beautiful job, Hello Sal
[1334 [1334 [1334 ... you have had the email of the book on the 91
minchia signor tenenteeeeee!!!!!
gran bella esposizione Arditi!!! complimenti!! [23
...e no!!!! e mo devi tradurlo in inglese se no non ha senso la tua espressione di meraviglia. Ciao sal
oh my god!!!!!! [22
FANTASTIC MUSEM!!!!!!
azz.... mister lieutenantCitazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
(dovrebbe essere più o meno così ....non sono davvero molto poliglotta [4 )
ciao
... a mbhe, famo a capisse!!!!! noi scherziamo ma la realtà* americana è diversa, quanti di noi possono esporre le collezioni di quel genere in maniera così piacevolmente visibile, sedersi in poltrona ed ammirarla sonnecchiando con un buon bicchiere di vino tra le mani davanti ad un camino acceso? Ciao Sal
Una collezione notevole e ben ordinata, complimenti [264
O mamma,che spettacolo......ma quanto sapore di combat [264
Una precisa linea di pensiero la Tua,davvero una collezione d'impatto!
Grazie 1000 per averla condivisa [264
Bellissima collezione. Molto carini quei supporti per gli elmetti, li valorizzano al massimo e aumentano lo spazio [257
Ecco qua il mio modesto antro.
Giane...sarà* anche piccolo,ma è ben assortito [264
Dacci sotto [249
Non è poi tanto modesto, complimenti Giane una bella collezione [264
affatto modesto!!!!!!!!!!!!!! [264
Giane... partecipi alle gare di tiro western? [22050002Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
è il mio sogno proibito.....
No il Winchester 66 è finto...come la Colt nella fondina. Invece ne possiede una mio padre, una replica avancarica in 357 magnum.
bellissime collezioni!
complimenti [264
Come antro non è mica tanto modesto, anzi ci sono proprio dei bei pezzi. Complimenti, quel bersaglio in bella vista sul muro ricorda camera mia [192
bellissime collezioni [264 i miei complimenti a mills e giane [73
Ecco la collezione aggiornata...
ottimo pie!
[264
grazie stefano [264
....sei carissimo Pie, non ho dimenticato, sto' solo mettendo insieme un po' di roba vedrai che al più presto risolvo, ciao e complimenti per la tua determinazione e un plauso alla stanzetta dell'amico giane ricca di argomenti e ben tenuta, Ciao Sal
Grazie Sal.Per gli oggetti non cè fretta. Fai con comodo [264
Ah Pie....benebene [264
Qualche altro scatto del mio "Bunker".....
Ho comperato qualche altro manichino...Ma lo spazio è
sempre di meno.
Ciao, Luca.
lucas , guadare le foto del tuo "bunker" é sempre un piacere..... potresti postare un dettaglio dei nastrini e delle spille sul petto della modello '34 da generale??
complimenti vivissimi!
Lucas, [126 complimenti un museo. Stupendo [257
Beh Lucas....che dire.....eccezioanle [264
...e tutti che fanno i complimenti a Lucas per la splendida collezione, il tiratore scelto austriaco, quella bella uniforme americana I ww quell'eccezionale assortimento di elmetti di varie epoche e tipologia, la vetrinetta dei soldatini poi!!!, ashics, meriuana, canapa indiana, LSD. dietilamide dell'acido lisergico,orecchioni, varicella, pertosse, bombe a mano, tricche e tracch, bombette; e basta, sai che ti dico la tua collezione fa proprio [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [142 [142 [142 [142 [142 [1535 [1535 [1535
[11 [11 INVIDIA e non ti saluto nemmeno [15 [15 [15
[1495 [argh [22 Nella tua straordinaria collezione c'è di tutto e di più, complimenti Lucas. [00016009
Perchè non ho aperto gli armadi verdi che stanno dietro.... [110.gif [110.gif
Ciao, Luca.
Posto pure io un paio di scatti di un paio di ripiani "rivisti e corretti" con le new entry:
Mostreggiature e foto a tema:[attachment=2:3empxxk1]FERRARA 034.jpg[/attachment:3empxxk1]
Decorazioni con foto a tema:[attachment=1:3empxxk1]FERRARA 035.jpg[/attachment:3empxxk1]
"Misto" ma bello [151 :[attachment=0:3empxxk1]FERRARA 037.jpg[/attachment:3empxxk1]
Che bella collezione Gianca, cè anche la gavetta 34 [iocero
Cavolo che occhio,non ti sfugge niente [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
L'ho messa li in quanto anche lo zeltbahn è marcato 34....ne volevo parlare a breve sul forum...uffà*,"m'hai rovinato" il topic [255 [264
[0008024 [255 [icon_246Citazione:
l'ho messa li in quanto anche lo zeltbahn è marcato 34....ne volevo parlare a breve sul forum...uffà*,"m'hai rovinato" il topic [255
Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
E beh!.....
complimenti veramente eccezzionale! [264
Ah dimenticavo, hai anche messo le spalline e le litzen di ferrara sono quelle nella prima foto centrali o mi sbaglio??
Pietro