grazie ragazzi, devo dire che questo gioiellino mi ha molto soddisfatto [73
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazzi, devo dire che questo gioiellino mi ha molto soddisfatto [73
niente marchi GiancarloCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Puoi ben dirlo.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
non ho ancora guardato i numeretti sulle mie,lo farò appena possibile e vedremo di capire,ok?
Grazie della precisazione.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Quasi quasi ti farei delle domande dirette...... [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Vai, vai, interrogami. Però o mi promuovi o mi bocci. Il rimandato a Settembre non esiste, ok?
Scherzi a parte,per le foto dovrete aspettare.
Purtroppo,contro il mio volere,ho dovuto "metter mano" su questa borraccia.Una parte del cinghiaggio si rompeva solo a guardarlo,mentre l'altra parte è ancora morbidissima,mistero [1334
Appena la "terapia" d'urto sarà* completata posterò le foto di questo supermonomatricolonemarcatissmo [264
Che sia rimasta esposta ad una sorgente di calore come un termosifone od una stufa od anche ai raggi del sole da quella parte del cinghiaggio? Questo spiegherebbe una secchezza del cuoio non uniforme.
E invece eccola qua,ho fatto un piccolo miracolo.Anzi,il grasso d'oca ha fatto il miracolo.....
allora,come dicevo poco sopra,le cinghie erano rigidissime,soprattutto una parte,si rompevano solo a guardarle......ho messo una vagonata di grasso e dopo nemmeno 15 minuti ho constato l'incredibile,cinghie morbide e flessibili,pure nei punti criticissimi,come a livello dei forellini per l'aggancio alla borchia in alluminio sottostante.
Detto questo,aggiungo che per il momento ci ho aggiunto uno dei boccali che ho a casa per tenbere in tensione le cinghie,in modo che prendano forma,quindi le foto risultaeranno incomplete,perchè tale borraccia starà* così almeno un mese.
Ancora due cose,guardate che bello il marchio(parzialmente visibile)dell'interno feltro e,soprattutto,la qualità* del panno,che denota la chiara produzione iniziale di tali borracce.
Devo dire che sono molto,ma molto soddisfatto.......[attachment=6:1mbdzijo]C&CW34 001.jpg[/attachment:1mbdzijo][attachment=5:1mbdzijo]C&CW34 002.jpg[/attachment:1mbdzijo][attachment=4:1mbdzijo]C&CW34 003.jpg[/attachment:1mbdzijo][attachment=3:1mbdzijo]C&CW34 004.jpg[/attachment:1mbdzijo][attachment=2:1mbdzijo]C&CW34 005.jpg[/attachment:1mbdzijo][attachment=1:1mbdzijo]C&CW34 006.jpg[/attachment:1mbdzijo][attachment=0:1mbdzijo]C&CW34 007.jpg[/attachment:1mbdzijo]
Ottimo lavoro Giancarlo! [264