No Serlilian no party! Io sarei per aspettare [249
Sentiamo anche Plinio,Jack,Odilo,Giorgio,Cercio, Lux e Rob (xe bisiacchi acquisidi ma va ben lo stesso),Fg71 e gli altri che adesso mi sfuggono...nonchè i triestini latenti (voi sapete chi siete)
Pb
Visualizzazione Stampabile
No Serlilian no party! Io sarei per aspettare [249
Sentiamo anche Plinio,Jack,Odilo,Giorgio,Cercio, Lux e Rob (xe bisiacchi acquisidi ma va ben lo stesso),Fg71 e gli altri che adesso mi sfuggono...nonchè i triestini latenti (voi sapete chi siete)
Pb
Giova,87°,herr x,Rommel71,usen,kaputt.....altri sfuggono anche a me [0008024
se vi ritrovate di sera, sempre che non lavori la notte,parteciperei mooolto volentieri [257 [257
Buonasera.
Qua tutti parlano ma nessuno che faccia il primo passo ...
Bene, faccio io il Protesilao della situazione [17
sabato 14 ore 18 alla "Cambusa" per un rebechin oppure ore 20-20.30 una pizzata in compagnia in luogo da decidere, soprattutto in funzione del numero dei partecipanti.
Chi è interessato indichi la soluzione che meglio gli si confà* ed eventuali richieste specifiche (logistiche, alimentari, ecc.)
Plinio
E perchè non entrambi?
Alle 18 alla Cambusa e poi, con chi vuole, si va a cena in compagnia.
Ciao a tutti come dice (jack) fatta!!!!!!!!!! basta vi decidiate come e quando ciao ciao Usen
purtroppo alla fine mia moglie mi ha prenotato e di conseguenza sono impegnato con le mie tre donne questo pomeriggio..... Però forse riesco a fare un salto alla Cambusa con loro....
Ciao da Franz
Ciao
per sabato 14 io non dovrei avere problemi...
[00016009 Marco
Non questo pomeriggio, Franz. [47Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Il prossimo sabato. :lol:
Per mè và* bene il prossimo sabato,purchè se magni e bevi! [chick