Ciao a tutti
una semplice domanda........ma in Russia non ci sono radici ? Vorrei vedere scavare buche del genere nei nostri boschi.
Comunque complimenti bei recuperi
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
una semplice domanda........ma in Russia non ci sono radici ? Vorrei vedere scavare buche del genere nei nostri boschi.
Comunque complimenti bei recuperi
Citazione:
Originariamente Scritto da enrico62
Semplice e' tutta steppa,e dove ce' steppa non crescono alberi ecco perche' l'assenza di radici [264
Che cosa è? [00016009
ramponi per il ghiaccio, credo per gli scarponi delle vedette. [257
Freund hat gefunden.
a mè hanno detto che quelli a 8 punte sono da ufficiale .....Citazione:
Originariamente Scritto da hummel
Trovare piastrine non è piacevole e trovo vergognoso e triste tenerle/acquistarle per collezione come comune militaria, andrebbero consegnate alle autorità* e magari tornare alle loro case, parenti e discendenti. Magari alcune tombe ad ignoti potrebbero avere finalmente un nome.Citazione:
Originariamente Scritto da hummel
Ciao Unknown,Citazione:
Originariamente Scritto da Unknown
su questa questione ci sono state già* lunghe discussioni. Ti prego di non riaprirle perchè non porterebbero, come non hanno portato in precedenza, a nulla.
Grazie.
P.S. Personalmente concordo con te.
Quoto l'intervento di EnzoLuca che ha puntualizzato il problema piastrine. Siamo già* passati attraverso questo problema e non è un'esperienza piacevole per nessuno. Come Staff di WW comprendiamo il problema ma vista la molteplicità* di atteggiamenti in merito non assumiamo nessuna posizione di parte. Questo per garantire una serena fruizione del Forum ed il massimo della serenità* possibile. Ognuno poi nel suo privato si regola secondo coscienza.
Centerfire
Hummel, [264
[160