A me piace... [249
Visualizzazione Stampabile
A me piace... [249
Anche a me...ma è originale secondo te?
Ciao,il ritrovamento è da soffiitta o da ebay?Te lo chiedo perchè il regolamento è chiaro in tal senso!
L amico che mi ha chiesto di postare le foto mi ha detto che l oggetto è stato trovato in una "soffitta"...io non sono esperto di questo genere di materiale,ma neanche lui lo è,pertanto vorrebbe un parere,e solo ora ho notato che c è un "forum" apposito su questa materia....
Ciao,ti spiego meglio il problema.
Sul WW forum non è consentito postare foto prese da ebay a meno che non si abbia l'esplicito consenso del venditore,assumendosi ovviamente le responsabilità*:
h) A mero titolo esemplificativo è altresì vietato:
1 - pubblicare foto e filmati in qualsiasi formato qualora gli stessi siano coperti da diritti o per i quali siano comunque richieste specifiche autorizzazioni delle quali l`utente non sia in possesso anche se modificati manualmente/elettronicamente ma chiaramente riconducibili all'origine degli stessi.
L`utente dichiara sin d`ora di manlevare ed esonerare l`Associazione e il sito internet "WORLDWAR.it" da ogni responsabilità* al riguardo, garantendo i medesimi dalle pretese avanzate, in ogni sede ed a qualsiasi titolo da terzi. Tale obbligo dovrà* ritenersi validamente assunto dall`Utente (che accetta) ed operante in conseguenza dell`accettazione delle norme del presente Regolamento.
Sia come sia a me sembra buona [264
Ciao da Franz
Ho capito... il proprietario della mazza è colui che ha deciso di postare le foto....
Ora non capisco io però......perchè poco più su hai raccontato una storia diversa?Citazione:
Originariamente Scritto da cavalier de angelis
Credo che intendesse che il proprietario dei diritti sulle foto è anche il proprietario della mazza e cioè l'amico che gli ha mandato le foto.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[1334 [1334 [1334Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58