No Enrico,non intendevo dire questo.Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Lui si preoccupava che la sua fosse non marcata,allora io gli ho detto che pure io ne ho una,originale,ma non marcata [264
Non volevo far confusione [0008024
Visualizzazione Stampabile
No Enrico,non intendevo dire questo.Citazione:
Lui si preoccupava che la sua fosse non marcata,allora io gli ho detto che pure io ne ho una,originale,ma non marcata [264
Non volevo far confusione [0008024
questa è meglio in effetti l'altra era uno schifo di foto
bellissima, semplicemente meravigliosa!!!
Ciao leon,ti posso chiedere una cortesia?Puoi postare le due decorazioni vicine l'una all'altra?Non so se sia un effetto delle foto,ma ho come l'impressione che una sia con i bracci più sottili e l'altra con i bracci più grossi,può essere?
Se si,che significa?In teoria,dato il mio scarso sapere in materia.di solito sono nella maggioranza con i bracci snelli,che sia una variante non comune quella con i bracci grossi?
ti ho dato retta ecco la foto ma secondo me è una questione di colorebvedi un pò tu ciao
Mi sa che hai ragione,sono uguali.
Probabilmente è solo un effetto ottico il fatto che quella di sx mi sembra più grossa!
Grazie Leon [264
Ciao leon 1949,
puoi fare una foto in prospettiva solo del gancio, mi sono permesso di evidenziare la zona.
Dalla foto mi pare, ma lo dico con benefico del dubbio, una tipologia di attacco diversa da quella di Meybauer, parrebbe quasi una Orth o una Zimmermann.
Grazie
Ciao
La scatola è prodotta da Meybauer e qui non ci piove,capita che le croci contenute nelle scatole,non siano prodotte dallo stesso produttore,probabilmente un riassemblaggio.... probabile che sia una "Fritz Zimmermann" attenzione a non confonderci con "C.F. Zimmermann" fermagli completamente diversi! trovo interessante la mancanza del marchio del produttore!
Ottimo come sempre, Panzer! [264
Infatti le C.F. Zimmermann sono pressochè identiche alle Godet oppure il contrario, a scelta !Citazione:
Ciao