Visualizzazione Stampabile
-
[:D][:D][:D]Luciano, sono già* cotto di mio, tra un pò mi auto banno!!![II][II][II][:D][:D][:D][:D]
Per Susanna, nessun incidente diplomatico, tutte le persone che sono state ospiti nel nostro stand SONO GRADITI AMICI, poi il tutto resto sono affari che non ci riguardano.
Un salutone a tutti!
Denis
-
e no! però stiamo aspettando di vedere anche i tuoi acquisti
p.s. Anche quelli di Maggio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
<font color="blue">
<center>
Ah....vè.....si può postare...si può...si può....!!!!!
Saluti BIGGET[ciao2]</center></font id="blue">
-
E' veramente molto bella.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E' una promessa?
Si, sia per motivi di soldi che di spazio. Per iniziare un'altra collezione dovrei comprare il castello di Miramare, ma purtroppo è già* pieno di roba. [8D]
-
arisalve,complimenti liliana, ho avuto modo di tenere fra le mani il pezzo e vi assicuro che è un ottimo acquisto.
-
Vorrei scusarmi con tutti gli utenti xchè ho grossi problemi con la posta,e non riesco ad inviare le foto a Denis.Se lunedì non sistemo tutto,troverò un'altro sistema.Intanto portate ancora un po' di pazienza.
-
Vai tranquillo,Mulon!!!Visto i servizi che fai siamo disposti ad attendere.