Salve, sono l'ultimo arrivato.
Iscritto al forum da pochi minuti.
Il mio avatar è il fregio della Polizia Africa Italiana.
Visualizzazione Stampabile
Salve, sono l'ultimo arrivato.
Iscritto al forum da pochi minuti.
Il mio avatar è il fregio della Polizia Africa Italiana.
Bene amici, davvero bene e grazie per aver contribuito a questo topic di avvicinamento alla comunità* di WW forum [264
sono pure io un' ultimo arrivato del forum, ed il mio avatar è motlo semplice, si riferisce al fregio che portiamo come gruppo di immersione subacquea in miscela alla scoperta di relitti nell' alto adriatico.
un saluto particolare ad un concittadino e conterraneo..... Mulon.... adeso te ga un altro che te sisiga nel forum [chick
Ailo, altro triestin [257
A quando una bireta? [264
Grazie per aver contribuito al topic.
na bireta sola? almeno de rivar zo a gato per scala santa... [1334
a parte tutto, volentieri qundo vuoi.... lavoro ed impegni vari permettendo
Il mio avatar ?? L'originale lo conservo in un cassetto , circa 50 anni fa era sulla mia giacca ( battle dress ) durante il Servizio Militare.
In occasione del mio terzo cambio di avatar , mi faccio un piccolo riassunto [4
[attachment=0:2lejuavw]Avatartrio.jpg[/attachment:2lejuavw]
- Il primo che uso ancora su facebook è una ingrandimento di una cartolina presente sulla copertina del libro "I Forti di Mestre. Storia di un campo trincerato".
Riguarda il V. Reggimento di artiglieria II gruppo da fortezza di Mestre.
Sono molto legato alla storia ( abitando in zona ) e delle fortezze del campo trincerato.
- Il secondo è uno scherzo/omaggio quando ho visitato la Batteria Manin a Pellestrina.
La batteria è usata da un gommista/carrozziere che mi ha permesso di visitare l'opera.
-La terza invece è una elaborazione del simbolo del Moro di Venezia , barca a vela sfidante nel 1992 la Coppa America. Simbolo che si rifà* ovviamente al Leone di Venezia. [257
[00016009
Mi stai diventando peggio di Italien. Non è che il cemento vi fà* un brutto effetto? [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Decca
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Il mio avatar (attuale) è l'emblema della Brigata Alpina Cadore,che é stata presente qui nella mia zona (Belluno-Feltre-Cadore) dalla sua fondazione nel '53 fin quando la hanno sciolta,il 10 gennaio del '97.Sono cresciuto con il culto degli Alpini,e anche se ho fatto servizio nella Julia,la Brigata Cadore ce l'ho nel cuore,così questo mi pareva un bel modo di ricordarla...