Grazie Pie.
Effettivamente sono molto contento.
Nell'altro set che ho in collezione infatti il cordino non c'era, ora ho colmato anche questa falla. [257
Visualizzazione Stampabile
Grazie Pie.
Effettivamente sono molto contento.
Nell'altro set che ho in collezione infatti il cordino non c'era, ora ho colmato anche questa falla. [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
No Andrea,gli ho dato l'indirizzo di un mio venditore e lui ci si è fiondato!Sarebbe a dire che mi son rovinato la piazza! [1530
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Hai dimenticato di dire la cosa più importante, che sono andato li per fare un piacere ad un caro amico che è venuto a trovarmi. [257
E già* che c'ero...... [icon_246 [icon_246
Che cuore nobile! [110.gif [icon_246
Eh si, ma anche voglia di viaggiare e macinare Km per la nostra passione [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Però non m'hai detto cosa pensi del set preso...... [1334
Che se c'ero l'avrei preso io,ti ho già* detto che è bello,così come la custodia in tela con il contenuto per la meldetasche che ha preso Luca. [249
Set incompleto ma d'effetto. Spesso paletti e picchetti erano arrotolati all'interno dello zeltbahn con la corda regolamentare che se trovata negli zaini d'epoca o nella tasca appositamente realizzata per i picchetti, dà* maggior probabilità* di originalità*. [264
Grazie dell'apprezzamento [264
Era la prima volta che vedevo un cordino scuro, e l'ho postato anche sul WAF quindi, dove ho ricevuto riscontri favorevoli [264
Di norma la cordicella in dotazione era nera, misurava c.ca due metri ed era dotata di occhielli alle estremità*, in molti casi si sono viste cordicelle in color naturale..