Chi? il Tedesco sulla sedia a rotelle?
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Chi? il Tedesco sulla sedia a rotelle?
Saluti
Die Nadel
Chiariamo una cosa Gianca e Walter, tu sarai prenotato per una mezz'ora poi Walter deve rientrare in caserma, altrimenti alla prossima marcia la mitraglia te la si fà* sgobbare a te Gianca, con tanto di treppiede e cassette delle munizioni, ti lascio immaginare il peso complessivo
[self][self][self][;)]
Oramai è definitivo: presente sabato mattina![;)]
Scusa Fritz ma davvero mi scadi: ti porti davvero dietro quel Nowotny? Per sicurezza portati dietro il filo spinato per attaccarlo al cofano, la prudenza non è mai troppa: si dice che sia un voltagabbana, pronto a barattare la teutonica uniforme per la gymnastjorka con estrema facilità*. [:D]
Bene Edo,sono proprio contento che ci sei anche tu.
Domanda:c'è qualcuno nel tragitto Trieste/Bologna che ha bisogno di un passaggio?Al momento sono ancora solo in auto.....
URLO DI DOLORE!!!!!!!!!!!!!!! VECCHIETTO APPIEDATO CERCA PASSAGGIO DA MILANO A FIERA C'E' QIUALCHE ANIMA BUONA IN ASCOLTO CHE PUO' AIUTARLO? NATURALMENTE INTEGRANDO SPESE E BEVUTE CIAO LEON
Eh Leon,io ho il tuo stesso problema all'inverso.....sono solo in auto,mannaggia[V][V][V]
Ragazzi mi spiace molto perchè ad alcuni in privato avevo già* assicurato la mia presenza, ma putroppo a seguito di problemi con i miei genitori (leggasi litigi, peste e corna) non posso venire in quanto impegnato per calmare le acque domestiche... [signal]
Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Fratellino,non mi puoi fare questo!!!
Purtroppo è così anzi sono molto più dispiaciuto per Edoariete al quale avevo promesso di traghettarlo fino alla fiere...e che adesso devo avvertire...
Non è proprio un pesce d'Aprile,quindi?Peccato.