Visualizzazione Stampabile
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 27 aprile 2008 alle ore 19.10</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.110,00
Saldo disponibile + 1.110,00
Risultano 38 offerte (37 ricariche) in totale.. com'era prevedibile piccolissima battuta d'arresto ma domani inizia un'altra settimana.. avanti così.. [;)]
-
Ti ringrazio per l'aggiornamento.Speriamo che nei tre giorni prima del ponte qualcuno "armi"[;)]
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 28 aprile 2008 alle ore 19.29</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.110,00
Saldo disponibile + 1.110,00
Risultano sempre 38 offerte (37 ricariche) in totale.. altra battuta d'arresto.. mi raccomando domani.. [;)]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[V][V][V][V][V]
Azz. [:(][:(]
-
Salvo qualche improvviso cambiamento.. ricordo a tutti gli utenti del Forum e non solo.. che la raccolta ufficiale dei soldi in favore del nostro amico BERAKI GHEBRESLASIE.. terminerà* il 23/24 maggio PV in occasione della fiera Militalia.. vi chiedo nuovamente per chi desidera partecipare a questo nobile gesto di effettuare la propria offerta entro tale data (non aspettate l'ultimo momento).. nel topic sono spiegate le modalità* per effettuare le vostre offerte e comunque per qualsiasi problema non esitate a far domande, vi sarà* risposto il prima possibile.. ciao viper 4
-
Quindi pocomeno di un mese, considerando che la raccolta è cominciata nella seconda settimana di aprile si dovrebbe almeno (MINIMO) riuscire a duplicare, la somma fino ad ora raggiunta! sarebbe un gran bel traguardo, nonchè un bella soddisfazione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Quindi pocomeno di un mese, considerando che la raccolta è cominciata nella seconda settimana di aprile si dovrebbe almeno (MINIMO) riuscire a duplicare, la somma fino ad ora raggiunta! sarebbe un gran bel traguardo, nonchè un bella soddisfazione!
Speriamo...
-
Sicuramente non dovevo arrivare io a dirlo ma per la lettera accompagnatoria a che cosa si è pensato?
Non sarebbe il caso di fare una "pergamena" o qualcosa di simile magari con i simboli del suo reparto?
Non necessariamente una cosa tipo diploma prestampato che fa tanta tristezza, ma con le odierne stampanti laser di potrebbe fare una cosa ad hoc. Magari una cosa incorniciata con simboli ben visibili che gli scaldi il cuore tipo i conferimenti d'epoca con tutta l'iconografia associata. Dico ben visibili perche portando gli occhiali sicuramente non vede benissimo
Io ho lanciato il sasso, adesso ditemi voi.
Ciao
Andrea
-
Il problema è:chissà* cosa gli hanno conferito?