Salve a tutti, nel famoso sito do aste ho notato un proliferare di ottiche PU per Mosin Nagant, soprattutto da un venditore ucraino.
Cosa ne pensate? C'è da fidarsi?
saluti
Luca
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, nel famoso sito do aste ho notato un proliferare di ottiche PU per Mosin Nagant, soprattutto da un venditore ucraino.
Cosa ne pensate? C'è da fidarsi?
saluti
Luca
...per me c'è da fidarsi....che sono repliche!!
Ovviamente...IMHO
Saluti BIGGET [00016009
Una ditta ucraina riproduce delle copie di ottiche della seconda, perfette ma dichiarate copie, le fà* anche per il mauser
Può anche darsi che siano normali ottiche post-belliche degli anni '50... dipende tutto da cosa dichiara il venditore...
immagino che però saranno tutte descritte come "WWII Mosin Nagant PU scope"....
Ciao
brus
Un saluto a tutti gli appassionati.
Ho acquistato oggi due "nuovi" Mosin,si tratta di un modello 44 e un 91/59.Posto alcune foto appena fatte per chiunque voglia intervenire con proprie considerazioni.
Un caro saluto a tutti.
Li hai puliti tu? Non sembrano ricoperti dalla solita lacca rossiccia e l'essenza sembra chiara.
carini...posso chiederti il mosin 44 di che anno e di che nazionalità* è?perché io ne ho uno di produzione rumena del 1955 che ha un otturatore liscio come il burro...
Ciao Andrea,i legni erano gia' cosi,non ho toccato nulla,credi sia meglio lasciarli tal quale o dare una passata della "solita laccatura" come dici tu?
Per stahlelm16,il mio mosin 44 e' produzione russa anno 1944.
Un caro saluto.
ti ringrazio.ora non ti resta che provarli in poligono.Occhio che il piccolo '44 fa una bella fiammata quando spari...
Li provero' sicuramente al poligono,nel frattempo posto altre foto da condividere con gli appassionati.
Un saluto a tutti.