Grazie Waffen e grazie Herr-X! ...se riesco a portarla a casa farò un sevizio fotografico dettagliato! [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie Waffen e grazie Herr-X! ...se riesco a portarla a casa farò un sevizio fotografico dettagliato! [264
Quoto quanto già* detto. Se puoi prenderla non fartela scappare. Se da qualche parte ci fosse anche scritto il numero di F.P. si può risalire a qualcosa di più.
[00016009
Spettacolo, mi piace davvero molto.
Quoto quanto detto sopra dagli altri [264
Ciao,
anche se in ritardo, vedo solo ora, mi accodo ai commenti di chi mi ha preceduto,
prendila e come a detto Andrea (HeerX) posta per noi i vari dettagli relativi ai costruttori.
Ciao
Roberto
Grazie per essere intervenuti! [17
E' ovvio che se sarà* mia posterò foto dettagliate [264
Fino a poco tempo fa non ne avevo nemmeno una e non riuscivo a trovarla nemmeno pagandola a peso d'oro.....ora ne ho ben due:
[attachment=1:tt75duuh]GM 004.jpg[/attachment:tt75duuh]
[attachment=0:tt75duuh]GM 005.jpg[/attachment:tt75duuh]
Chiaramente la mia soddisfazione è dovuta al discorso dei conghiaggi rinforzati con la pelle di color marron chiaro.
Un esemplare l'ho già* postato in dettaglio nei mesi scorsi, ossia quello con il numeo bianco, mentre l'altro, quello nuovo con i numeri neri, lo posto quanto prima.
Ho postato i due tubi assieme perchè cos' si riesce ad apprezare meglio la prticolarità* del secondo che sta nel colore, decisamente più scuro, dovuto ad una applicazione manuale a pennello di una stupenda vernice antiriflesso grigio.
Purtroppo entrambi i pezzi sono troppo vissuti per i miei gusti ed è davvero toppo difficile trovarle nelle condizioni che vorrei io, ma va bene così, almeno per ora ovviamente.
Ecco el foto in dettaglio.
Piccolo preambolo.
Il pezzo mi piace parecchio per svariati motivi:
-monomatricola con numerazione su tubo e facciale nera, mi mancava e lo cercavo da tempo
-presenza di cinghie rinforzate con pelle marrone
-pezzo tutto del 42 che testimonia una volta di più come questo insieme fosse quasi esclusivamente prerogativa di quell'anno
-presenza di una bellissima vernice antiriflesso data a mano
-prezzo, veramente irrisiorio.....
Dati negativi:
-usura eccessiva per quelli che sono i miei gusti, ma va bene così.
[attachment=10:q87b9s5c]GM 006.jpg[/attachment:q87b9s5c]
[attachment=9:q87b9s5c]GM 007.jpg[/attachment:q87b9s5c]
[attachment=8:q87b9s5c]GM 008.jpg[/attachment:q87b9s5c]
[attachment=7:q87b9s5c]GM 009.jpg[/attachment:q87b9s5c]
[attachment=6:q87b9s5c]GM 010.jpg[/attachment:q87b9s5c]
[attachment=5:q87b9s5c]GM 011.jpg[/attachment:q87b9s5c]
[attachment=4:q87b9s5c]GM 012.jpg[/attachment:q87b9s5c]
[attachment=3:q87b9s5c]GM 013.jpg[/attachment:q87b9s5c]
[attachment=2:q87b9s5c]GM 014.jpg[/attachment:q87b9s5c]
[attachment=1:q87b9s5c]GM 015.jpg[/attachment:q87b9s5c]
[attachment=0:q87b9s5c]GM 016.jpg[/attachment:q87b9s5c]
Bella accopiata, entrambi molto belli [264
Grazie Pie [146
Chiaramente i tuoi gusti ormai sono cambiati, nonostante ciò è un pezzo che si colloca benissimo a metà* strada tra il mint e il ruspantone da solaio o cantina come dicono tutti [257 questo è il grado di usura che non da fastidio eccessivamente, la maschera nel suo insieme è gradevole avvalorata dalle cinghie di cui tu hai già* detto tanto; nel complesso mi piace [264