Re: LA MASCHERA ANTIGAS ED I SUOI ACCESSORI
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Mi domando perchè non l'hai ancora fatto....dai Green, deliziaci [264
Grazie per l'apprezzamento.
Ti domandi perchè? Primo perchè ne avete postati di così belli che i miei a confronto non sono nulla, secondo perchè tre sono in una vetrina e sopra ci sono posizionati tre elmetti e per arrivarci devo togliere un bel pò di robetta, terzo.....terzo boh! Forse il terzo non c' è. Quindi mi sa che presto posterò....... [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009
Beh dai, vedi il lato positivo della cosa......fotografa una volta per tutte tutto ciò che dovrai prendere in mano per arrivare alle MAG.....e così siamo tutti felici e contenti [icon_246 [icon_246 [264
Posterò......Promesso!
[00016009
Re: Maschera completa. Pareri...
meno male che l'hai presa, hai fatto benissimo, e' bellissima.
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Bella, mi piace [264
Ciao
Roberto
Quoto [264
Bella bella! [264
[00016009
Il completo è molto bello a partire dalla colorazione, componenti e condizioni! [264
Se puoi affermare che anche il contenitore è stato prodotto nel 1940, abbiamo una dimostrazione e da tempo ne cercavo conferma, che la modifica relativamente al rinforzo (D stampata sul fondo) risale già* a quell`epoca..
Strepitosa, con le tue foto è ancora migliore.
Complimenti sinceri [264
Allegati: 1
Vi ringrazio tutti per i vostri autorevoli giudizi! sono contento che vi piaccia [17
Per heer-x.
Nel contenitore, l'unica data che si riscontra, appunto il 1940, è sul coperchio dell'alloggio lenti...dovrebbe vedersi su questa foto
Grazie, ora almeno la data si vede meglio o meglio si poteva vedere anche prima ma sono un po' cieco..
Se riesci a leggere le tre lettere del fabbricante magari possiamo risalire al nome per esteso.