luftwaffe,anzi se mi date delle dritte sui prezzi e originalita potrebbe essere il primo pezzo della 2 guerra che metto in collezione.
Visualizzazione Stampabile
luftwaffe,anzi se mi date delle dritte sui prezzi e originalita potrebbe essere il primo pezzo della 2 guerra che metto in collezione.
Solo 29 voti per il più bel sondaggio del Forum?????
Noooooooooooooooooooooooo!!!
Forza con i voti....non si paga e non si vince nulla!!!
Saluti BIGGET [00016009
E' il sondaggio che:
è bello e ti piace...
non si paga e non si vince nulla...
il meno seguito al mondo...
Ma...delle fibbie più belle del mondo!!!!
Forza votate!!!
Saluti BIGGET [00016009
Indubbiamente le SA con possibilmente ancora la loro bella argentatura centrale.
Indubbiamente HEER !!!
Saluti a Tutti.
Fritz Christen.
stupende quelle della heer ma quelle della Kriegsmarine per me vincono loro hanno un fascino che sa di salsedine . [974
perché le altre sono fibbie????
non esiste solo quella dell'herr
Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
[argh [argh [argh [argh [argh
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
...dai un'occhiata a tutto il Forum fibbie....
...solo heer?????????? [204 [204 [204 [1535
Saluti BIGGET [00016009
[17 ma lo so che ci sono anche le altre, non lo sopessi ma lo so.
era solo per dare enfasi alla mia scielta, sono tutte belle.
ciao ciao [00016009
Ahhhhhhhhh!!! Bene!!! [257 [257 [257 [257
Saluti BIGGET [00016009