Re: Smontato m 42 posto vari timbri.
Citazione:
Originariamente Scritto da avio
I prezzi sono buoni meglio che in asta,secondo te quanto ti viene a costare un liner pelle e sottogola originali sempre se li trovi?
a messo che li trovi ti possono anche costare più dell'elmo stesso (almeno in questo caso), cmq non è una questione di prezzo , ma il fatto che l'elmo è stato alterato dei componenti e ripulito, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede.
Re: Smontato m 42 posto vari timbri.
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Citazione:
Originariamente Scritto da avio
I prezzi sono buoni meglio che in asta,secondo te quanto ti viene a costare un liner pelle e sottogola originali sempre se li trovi?
a messo che li trovi ti possono anche costare più dell'elmo stesso (almeno in questo caso), cmq non è una questione di prezzo , ma il fatto che l'elmo è stato alterato dei componenti e ripulito, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede.
Condivido acune cose,ripulito no ho aggiunto delle riproduzioni come potrei avere aggiunto degli originali se intendi che non dovevo smontarlo hai ragione ma per fare un'operazione come quella che ho fatto ho provato senza smontarlo ma rischiavo di rompere tutti i rivetti piccoli che sono molto delicati specialmente se li usi una seconda volta.
Re: Smontato m 42 posto vari timbri.
Per ultimo sapreste dirmi in che fabbrica è stato costruito?Grazie Gabriele.PS la sigla è) Ck,I69,368)
Re: Smontato m 42 posto vari timbri.
ET in seguito ckl dal tardo 1943, è la sigla impressa/punzonata della fabbrica Eisenhuttenwerke situata nella città* di Thale.