E beh,una soluzione ottima...per fortuna che ho già* provveduto [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte,mi sono appena procurato un bel paio a trama blu,speriamo arrivino prima possibile.
Visualizzazione Stampabile
E beh,una soluzione ottima...per fortuna che ho già* provveduto [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte,mi sono appena procurato un bel paio a trama blu,speriamo arrivino prima possibile.
no ! dalli a me, mi piacciono marroni [23Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Bello Alan, un tipo di elmetto che non guasta mai! Se hai un dubbio sul tipo di occhiali da abbinarci considera anche il modello usato dai motociclisti, costano un po' di più ma l'effetto è veramente tosto! [00016009
Costano parecchio di più,ma prima o poi arrivano anche quelli!
Prima o poi arriveranno Andrea,solo questione di tempo. [264
Davvero bello! ti consiglio anche io di metterci degli occhiali, fa tutta un altra figura ! [argh
Ahhhh,ma ci sei,dove eri sparito? [264Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Vitto
Scherzo dai [249
Ok,appena trovo quelli giusti... [264
ero un po troppo impegnato, appena posso metto qualche foto die miei ultimi acquisti! CIAO! [icon_246