.per mulon la gavetta l'ho gia postata sabato, abbiamo analizzato il cinturino ricordi?
Che vergogna....sono proprio fuso [142
Visualizzazione Stampabile
.per mulon la gavetta l'ho gia postata sabato, abbiamo analizzato il cinturino ricordi?
Che vergogna....sono proprio fuso [142
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Esatto...ti consiglio di andare da uno di quei negozi cinesi di abbigliamento che ormai sono dappertutto (si chiama "invasione silenziosa")...io ne ho uno vicino casa e l'ho preso lì proprio a quella cifra...quelli se possono ti vendono anche la propria nonna in carrozzella con un mazzo di fiori infilato nel naso.
Molto bello davvero...quando penso al reduce tedesco che intervistai a Cassino tanti anni fa, mostrandogli un manichino più o meno simile che era alla nostra esposizione per l'anniversario della battaglia, ricordo la sua risposta: "Noi non antare kosì in pattaglia, specie ti notte...troppe kose attosso, no kavetta, no porraccia, no gasmaske..troppo metallo ke sbatacchiava e ti notte si sentifa "klang-klang e tu morto!"Citazione:
Originariamente Scritto da marv
Però il tuo manichino è davvero super...complimenti.
Marco
Le foto non rendono giustizia a questo manichino..
eh viper hai perfettamente ragione ma ho la macchina fotografica che ultimamente mi da qualche problema di messa a fuoco [00016009
Marv......non dovevipostarlo sto manichino.....mi hai fatto talmente tanta voglia che....... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Un bel sottufficiale ambientato durante i primi anni di guerra. La disposizione dell`equipaggiamento pur non rispettando il regolamento é tollerata e combinazioni come questa si vedono in molte foto d`epoca; in effetti andrebbe aggiunta una paletta e personalmente sostituirei la gavetta con una di colore verde scuro un po` più vissuta. [264
molto bello il manichino, anch'io metterei una gavetta in scuro feldgrau e una paletta con baio lo completerebbe; zelth affardellato al cinturone vero ?
si confermo unorosso [264 [00016009
[264 bella poppo!!!ottimo lavoro, però in futuro vogliamo vederci sul manichino na waffen!!!!!!! [argh.saluti benny e regga