A me pare una postbellica BW, magari dei primi periodi, non III Reich; forse potrebbe anche essere austriaca, bisognerebbe vedere i segni delle cuciture delle mostrine piùda vicino.
Visualizzazione Stampabile
A me pare una postbellica BW, magari dei primi periodi, non III Reich; forse potrebbe anche essere austriaca, bisognerebbe vedere i segni delle cuciture delle mostrine piùda vicino.
vi posto alcune foto dell'epoca
Le giacche delle foto che hai postato sono simili,ma non uguali.
Proprio il colletto è differente.
Secondo me non è tedesca WWII.
ciao uge ... ma guardando le foto che hai posto , sopra le patte delle tasche e dei taschini superiori non compaiono cuciture abbondanti come sulla tua giacca, sulla tua sembrano alte circa cm 2 a occhio poi se i colletti si assomigliano questo non lo so potrebbe essere anche normale per le giacche ! [0008024
potrebbe essere anche svizzera...
Secondo me è BW.
Guardate la foto in basso a destra, se non è lei, è la gemella...
Link rimosso da Mulon!
ciao bkg credo che tu abbia ragione assomiglia troppo per non esserlo
[00016009
Il taglio è proprio quello.
Anche se postato a titolo informativo era un link a carattere commerciale,per cui l'ho eliminto!
E' una giacca BW, le comperavo uguali a via Sannio a Roma che poi rimostreggiavo nazi,
per vestirmi a carnevale...ne feci una anche da generale...le manganellate con le clave
di plastica erano tutte le mie.
Strano che non abbia etichette di sartoria.
Ciao, Luca.
PS (consiglio da amico: UGE compra i libri e studia, prima di spendere male i soldi a raffica.
Oppure inizia da giacche che non sono ancora state contraffatte, tipo i waffenrock...)