chiusura mentale di taluni benpensanti, tuttologi, pseudodemocratici servi e lacchè dei veri potenti.
definizione che lascia adito a molti dubbi... Comunque, fosse per me, lo salverei.
Rawa Ruska
Visualizzazione Stampabile
chiusura mentale di taluni benpensanti, tuttologi, pseudodemocratici servi e lacchè dei veri potenti.
definizione che lascia adito a molti dubbi... Comunque, fosse per me, lo salverei.
Rawa Ruska
Salvarlo senza dubbio... ma come? Non sempre si vince al Superenalotto...
...l'operazione mi pare complicata.....se si vuole salvare occorre prima salvaguardare il bunker dove si trova il dipinto(il dipinto è significativo appunto perchè è in quel luogo)....restaurarlo, valorizzarlo e metterlo in sicurezza, (altrimenti il solo restauro delle pitture non avrebbe senso....in un paio d'anni saremmo al punto di partenza) poi occorre un servizio di guardiania, ed una pulizia e messa in sicurezza di tutta l'area intorno per tenere lontanii vandali........................mi sembra una cosa impossibile
Ciao a tutti,
sono l'unico che non riesce a vedere le foto sul sito del giornale? [1334 [1334 [1334 [1334
no, non sei l'unico... ho paura che le abbiano rimosse..... [213 [11
[quote="Rawa Ruska"]chiusura mentale di taluni benpensanti, tuttologi, pseudodemocratici servi e lacchè dei veri potenti.
....io i dubbi "purtroppo" me li sono tolti da tempo, da quando ho cominciato a capire come ragiona la gente, specie quelli accomodati sulle poltrone......siamo d'accordo sul recupero e la conservazione.
la penso anch'io cosi..Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
Anche io non vedo più le foto, penso proprio le abbiano rimosse.
Domenico
www.progetto900.com
Rimosse, rimosse! Purtroppo sono arrivato troppo tardi e non riesco a vederle più neanch' io! [213
Fallschirmjaeger significa solo Pacadutista, ad litteram Cacciatore con paracadute, non "caccia il paracadute. Ancora oggi i Parà della Bundeswehr si chiamano così.
Cordiali saluti V.Vidrich