Devo chiedere al mio amico di procurarmi i moduli mancanti così completo la collezione.
Approposito della battuta del cordiale militare che evapora guardate cosa è rimasto della bustina.
[attachment=0:3f57bx9u]ghette 006.jpg[/attachment:3f57bx9u]
Visualizzazione Stampabile
Devo chiedere al mio amico di procurarmi i moduli mancanti così completo la collezione.
Approposito della battuta del cordiale militare che evapora guardate cosa è rimasto della bustina.
[attachment=0:3f57bx9u]ghette 006.jpg[/attachment:3f57bx9u]
Di la verità* Andrea che te la sei scolata tutta [icon_246
Vado un pò OT ma poi mi punisco da solo...Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ricordi di militare:
Durante i servizi di guardia in caserma avevo l'incarico da capomuta / capoposto e mi veniva consegnata una scatoletta di cartone contenente le bustine o le bottigliette di cordiale.
Dopo i primi tentativi di distribuirle ai commilitoni in servizio ai miei ordini ho rinunciato, le bevevano a notte fonda e poi vomitavano l'anima, attaccandosi al campanello dell'allarme...
Mia madre ha fatto un sacco di frutta sotto spirito! [257
ot on
delle gallette , dei biscotti e della carne non ho immagini ma solo ricordi : quando ero scout , uno dei nostri capi , probabilmente sotto naia e imboscato in qualche magazzino , ci aveva rifornito di cibarie per un campo intero ( 15 giorni per 30 ragazzi ) .
le scatolette erano molto meglio della tinsemal e lo stesso i biscotti . [17
per quanto riguarda le bustine di cordiale , non le ho mai assaggiate dato che sono astemio ma , nell' inverno 83-84 , avendone una discreta scorta rifornivo il soldato che faceva la guardia sotto agli alloggi ufficiali . [1530
ot off