100.000.000 di Euro... ne spendo una mezza dozzina per farmi una bella collezione di onorificenze e il resto realizzo il sogno della mia vita... che non c'entra niente con la militaria...
Lord Acton
Visualizzazione Stampabile
100.000.000 di Euro... ne spendo una mezza dozzina per farmi una bella collezione di onorificenze e il resto realizzo il sogno della mia vita... che non c'entra niente con la militaria...
Lord Acton
Piesse,mi basterebbe anche il Q35DD..... [23 [23 [23 [264Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Che bella domanda, prima di tutto se vincessi tutti quei soldi una buona parte la donerei sicuramente ai miei parenti e amici (un bel aiuto economico fa sempre comodo). Poi la parte che tengo io, la userei per avviare una piccola fabbrichetta di armi e magari se hanno successo cresce pure la fabbrica. Per quanto riguarda la militaria ci si può comprare davvero di tutto, pure un carro armato [00016009
io mi comprerei un'isola, fonderei una mia nazione e sull'isola mi costruirei un mega-bunker, con all'interno tutti i comfort di una villa.
poi, sempre sulla stessa isola, ci costruirei una specie di caserma, dove mettere tutti i carri armati che nel frattempo mi sono comprato e comincerei ad assoldare un mio esercito privato e poi...
INVADO IL CONTINENTE! [icon_246 [icon_246 [icon_246
PS: se qualcuno volesse diventare generale del mio esercito...non ha che da contattarmi! [73
Io pensavo a qualche cosa di meno costoso.........Obersalzberg in alta Baviera
la mia paura è che con tutti quei soldi sicuramente scoprirei di avere un sacco di amici che non sapevo ,e il rischio è che in poco tempo il tesoro sparisce.
gnaroAMICO MIO CARISSIMO,anche se è tanto tempo che non ci vediamo ti ricordi ancora di me,vero?Citazione:
la mia paura è che con tutti quei soldi sicuramente scoprirei di avere un sacco di amici che non sapevo
[00016009 Gianfranco
Innanzitutto vado in "pensione". Poi prendo un bel bidecal e un M33 per Luca, una EKII e un M1 per me.
Infine, quanche centinaio di bimbi con l'adozione a distanza.
Aprirei un locale privato in stile bavarese per reenactors dell'Asse e\o appassionati di militaria; un'uniforme NSDAP; comprerei un capannone nel quale parcheggiare una Kubelwagen, un Hanomag, una BMW R75 e qualche macchinone americano anni '50 tipo Cadillac e qualche rara Edsel.
Che bello sognare...!
Io non gioco e non voglio giocare alle lotterie perchè le considero un regalo all'erario .
Tuttavia sè avessi quei soldi io mi comprerie le mia amata ex base missilistica del cansiglio la rimetterei a nuovo con tanto di missili nike e ci vivrei .