Re: AJDOVŠ ?INA /Slovenija 23/11/08
Appena rientrato.
Fiera bella secondo me,ho visto pezzi notevoli a riguardo di roba tedesca.
Preso un bel pezzo ed una mezza fregatura.Vabbeh.....a breve le foto di quello che ho acquistato.
Della fiera nessuna foto,oggi ho fatto il "turista per caso" [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ah,dimenticavo,grazie al "sesto senso" di Liliana abbiamo fatto anche un divertente "Rally" [00060034
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ah,dimenticavo,grazie al "sesto senso" di Liliana abbiamo fatto anche un divertente "Rally" [00060034
Lol. Era per farti vedere tante scritte sulle case. In autostrada non le avresti viste, no? :lol:
Io sono contentissima. Ho preso una tonnellata... vabbč, diciamo una manciata di kappenabzeichen patriottici. Splendidi.
[17
Qui invece delle foto ci voleva direttamente un filmato del rally!!! Ma... aspettate... non č che... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Qui invece delle foto ci voleva direttamente un filmato del rally!!! Ma... aspettate... non č che... [icon_246 [icon_246 [icon_246
No no,questa volto ne foto ne filmato. [0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Lol. Era per farti vedere tante scritte sulle case. In autostrada non le avresti viste, no? :lol:
Vero,siamo passati accanto ad un paese dove ho visto numerose scrizioni del Ventennio,c'era pure un Credere Obbedire Combattere.
Da tornarci assolutamente.
Si sono conservate bene le scritte? Noi ne abbiamo parecchie in Alta Valle Sangone ed in Valle Di Susa, ma ahimč, ormai sono quasi tutte illeggibili. Comunque vogliamo le foto dei vostri acquisti!!! [264
No,le scritte non si sono conservate bene,ma ci sono e ben visibili.
Vado a fare due scatti.
Capisco. Da noi il salnitro che esce dai muri le ha pressochč cancellate.
Ok, vai a fare le foto!!! [264 A proposito: hai trovato il Losantin dal nastro adesivo giallo?