Io questo dettaglio non l'avevo assolutamente notato.
E' davvero interessante,e sono d'accordo con Piero che potrebbe nobilitarlo ulteriormente [264
Visualizzazione Stampabile
Io questo dettaglio non l'avevo assolutamente notato.
E' davvero interessante,e sono d'accordo con Piero che potrebbe nobilitarlo ulteriormente [264
non metto in dubbio l'autorita' di piero in questo campo. se ti mando la foto del retro puoi postarmeta tu giancarlo? non riesco io
Manda pure [264
[attachment=0:3meebvf8]100_1190.JPG[/attachment:3meebvf8]
questa foto tratta da LE CASQUE ALLEMANDE A PAGINA 46 mostra una retina molto aderente
[attachment=0:1nn7teee]100_1176.JPG[/attachment:1nn7teee]
particolare come sul fronte
[attachment=0:1d758jjg]100_1180.JPG[/attachment:1d758jjg]
Molto bello anche questo!
interessanti i segni lasciati dalla reticella......
[264
grazie panzer. sono sparsi su tutta la superficie piu' o meno visibili, penso sia stata una reticella tipo quella da foto, ma sentiamo il parere degli altri