E dagli oggettini che avete postato mi pare sia un ottimo posto... almeno lo era, prima del vostro passaggio [255
Io invece vado un po'ovunque...Fanano, Montese, Gaggio Montano e in Garfagnana (Lu)
ciao [00016009
Visualizzazione Stampabile
E dagli oggettini che avete postato mi pare sia un ottimo posto... almeno lo era, prima del vostro passaggio [255
Io invece vado un po'ovunque...Fanano, Montese, Gaggio Montano e in Garfagnana (Lu)
ciao [00016009
Castel daiano?
Cavolo ci sono spesso li....
Conosco qualche postazione interessante tra castello e montese.....
Quando torni un giretto si va volentieri se ti va...
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Luka-Hunter
Possiamo scambiarci i N. di telefono cosė quando torniamo..... Forse dopo Natale, ma dipende dalla neve.
Ti mando un MP.
Non mi direte che vorreste trovare qualcosa anche sul Libro Aperto e cime circostanti....ormai pių di qualche proiettile e qualche scheggia...
ciao [00016009
Ragazzi se organizzate una qualche scampagnata voglio essere della combricola, ditemi qualcosa! Altrimenti.... [197 [icon_246 [0008024
Citazione:
Originariamente Scritto da Verrez91
Come ti ho detto prorpio dove dici tu ho tirato fuori un 91/38,una canna MG42,un P40,elmetto tedesco....conosco un posticino dove non ha guardato nessuno.
Solo ci vuole un'ora a piedi....
Poi chiaro che se vai sul Cappel Buso che č bello pari non si fā fatica ad arrivarci, li ci son gia andati tutti... [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Ovvio Silent....piu che volentieri......
Adesso ci organizziamo e facciamo una bella uscita.. [17 [73
[264
Le nebbie di novembre nelle vallate sotto al Cimone....
[attachment=0:g6w2at8f]cimone.jpg[/attachment:g6w2at8f]
Che meraviglia Daniele,certo che potresti renderci partecipi pių spesso di questi spettacoli [264
[00016009 [00016009 Gianfranco