Non te lo travio, Guy... sei tu che hai scelto la Compagnia più rievocata, mica io!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Non te lo travio, Guy... sei tu che hai scelto la Compagnia più rievocata, mica io!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
E' il modo con il quale si rievoca, l'intenzione, che importa...non la compagnia rievocata...in modo spicciolo "L'è l'omo che conta!" direbbe un nostro amico toscanello... [264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
E fra l'altro la maggior parte dei reenactor 101st oramai si sta convertendo 82nd per non peccare di banalità , quindi... [0008024 [0008024 [icon_246
Quindi significa che anche tu stai per passare al Reggimento del Nostro Amico Bob?
Visto che parlate di equipaggiamento da airborn, guardatevi questa bella foto d'epoca con tutta la mercanzia ben esposta. Caruccio il cinturone rigger con le clip del garand messe di traverso per guadagnare spazio.
Onestamente no so quando dovrà* spendere il reenactor per procurarsi tutto questo mucchio di roba.
Chiamo all'attenzione l'utente "Dday Dodger" ricordandogli che questa stanza NON E UN MERCATINO, se volete trattare per lo scambio o la compravendita di materiale rievocativo fatelo per MP ma non apertamente nelle stanze!!!Citazione:
Originariamente Scritto da DdayDodger
Saluti
Die Nadel
"Moderatore stanza Reenactment"
Bisognerebbe chiedere a Guy... tutta questa roba lui ce l' ha nella sua dotazione personale... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Assolutamente no, perchè sennò chi rimane a difendere il forte? E poi sennò diventerei banale... [17Citazione:
Questa è quella che comunemente è definita "Foto-Fi_ata", grande artu!Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Ma senti, io avevo già* visto i Rigger Pouch sullo stesso stile di quello (Leggermente più grandi però) e li aveva fabbricati per se un reenactor FSSF, ma quelli per M1 mai davvero! Hai foto precise, per caso? Comunque ho notato che sono di un tessuto di colore strano...
[icon_246 Eh, eh eh...ci sto provando...cerco di fare le cose al massimo...viva l'abbondanza...più di €1500 li si supera abbondantemente se si vuol prendere uniforme base più pezzi usati all'epoca e al momento del lancio ma meno comuni da trovare ora, all'incircaCitazione:
Foto precise no, ma avevo una foto d'epoca scattata mi sembra in Sicilia e chissà* dove l'ho messa. La foto è molto contrastata e così a occhio direi che sono un misto di OD3 e OD7.Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi