l'aneddoto dei tre tipi di carta igienica lo conoscevo ma ritenevo fosse poco piu di una leggenda di guerra.
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
l'aneddoto dei tre tipi di carta igienica lo conoscevo ma ritenevo fosse poco piu di una leggenda di guerra.
Saluti
Die Nadel
bello e in condizioni mint,esiste una ultrarara versione tropicale con nastro in canapa utilizzato dai soldati del dak x farsi la ceretta sotto il sole
un pezzo davvero raro e utile.....se i polocchi li copiassero tutti noi potremmo farci la ceretta....e che ceretta!
La ceretta sotto il sole??? [argh [argh [argh
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
serviva ad avere le gambe rosse x segnalare agli alleati la propria posizione in oltre le strisce di scotc piene di peli venivano efficacemente usate nel corpo a corpo.....geniali sti tedeschi eh?
Tu te le studi di notte, vero? Ma come mai sei così ferrato sulla ceretta? [icon_246 [icon_246 [icon_246 Ovviamente sto scherzando!!! [264
Non c'è bisogno di scherzare Blaster, Walter è un depilato!!!! [974
Saluti
Die Nadel
in questo caso si dice "sKotch"alla tedesca e non "sCotch" alla anglosassone .... ragazzi cerchiamo di chiamare le cose col loro nome!!!! chi sa se qualcuno ci crederà* e lo comprerà* per buono [126 ..... mi rispondo da solo purtroppo si! [17
già* fritz l importante è lavarsi bene i denti è per questo che a 16 anni non ho nemmeno 1 pelo sulla lingua [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
i peli sulla lingua io ce li ho per ben determinati motivi, e te li ho elencati anche... [icon_246
Saluti
Die Nadel
Fritz... [00060029