ciao, qualcuno ha suggerito che possa esser stata usata una laminatrice. Io non so cosa sia, quindi riporto come ipotesi
Visualizzazione Stampabile
ciao, qualcuno ha suggerito che possa esser stata usata una laminatrice. Io non so cosa sia, quindi riporto come ipotesi
No, Marius, alcuni segni ci sono, vicino alle estremità* della " E ", però potrebbe essere una botta che il fregio ha preso, una raschiatura su qualcosa, ma non credo sia il contatto con l' attrezzo che lo ha appiattito.
Ora che vedo il retro concordo anche io. Troppo perfetto e nessuna sbavatura. Senz'altro nato così. Oscuro per me su quale copricapo potesse andare [137 . Ciao [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Magari su qualche bustina? Magari la Mod.1929 o la Mod.1935?
Arrivo tardi Matteo,e vedo che la discussione è partita a razzo.
Grazie per la risposta alla mia domanda,e complimenti a Marius per la sua carrellata.
Potrebbe trattarsi anche di un esperimento, di una sorta di prototipo mai mandato in produzione, magari prodotto in piccoli quantitativi? Oppure magari prodotto da una ditta che ha estinto l' ordine e visto che il pezzo non aveva ricevuto il gradimento in quanto differente dalle specifiche non ha ricevuto un secondo ordine?
Blaster..... [00060029 [1530
Perchè no? Quanti esempi di distintivi, magari prodotti dalla Lorioli, hanno avuto un primo ordine, ed in seguito non è stato rinnovato o si è rimasti su quei pochi esemplari prodotti?
un'arma segreta ? 8)Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Anche questo viene dalla Germania, è improbabile sia un prototipo, qualcuno l'ha indossato.
Io continuo a propendere per un certosino lavoro di qualche prigioniero (anche perchè altri regi carabinieri in germania ...?) . Se fosse nato così ci dovrebbero esser altri esemplari noti, secondo me
Può essere, però non capisco a questo punto perchè sulla fiamma non è stato fatto lo stesso lavoro.