Bello, complimenti per l'ottimo lavoro e per la tua abilità* manuale! [264
Anche io ho un guscio di un '35 originale (di buono c'è solo l'acciaio), vedendo sta cosa sarei quasi tentato di appaltarti il lavoro..... :P [0008024
Visualizzazione Stampabile
Bello, complimenti per l'ottimo lavoro e per la tua abilità* manuale! [264
Anche io ho un guscio di un '35 originale (di buono c'è solo l'acciaio), vedendo sta cosa sarei quasi tentato di appaltarti il lavoro..... :P [0008024
Raga, vent'anni fa avevo le manine ma soprattutto gli occhi per fare i lavori di modellismo.. ora a parte il tempo manca anche un posto appropriato! [142
Grazie ancora!
me lo ricordo ma dopo hai "trovato" due mint ke fortuna!
Ma che percorso hai seguito per averli?.... [00016009
Beh, se non ricordo male il guscio spolpo me lo avevi venduto tu.... [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Spettacolare!!!!! sembra perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto....MANI D'ORO!!!!!!!
Forse mi piace più questo dell'ultimo che hai comprato... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Io preferisco quelli "storici vissuti" però niente da dire sulla precisione se non complimenti!!!
Grazie ancora raga! [264
..già , è un pelino più nuovo! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Andrea vedo solo ora questo topic e ti dico che 3 anni fa feci la stessa cosa pure io con un 35 Q64 diventato DD LW, l'unica differenza sta nel fatto che installai un liner originale che avevo recuperato ad ottimo prezzo, questo elmo c'è ancora e lo posterò appena possibile nella sezione rievocazione. Il tuo 35 è proprio da museo [argh
Grazie Pino, ora sono davvero curioso di vedere il tuo! [264