giancarlo .... il nuovo sara' anche bello ma il fascino di una combat e' unico ... come dico sempre ... le combat ti trasmettono sensazioni uniche !!!
chiaramente resta una mia idea.!!
manichino favoloso !! [264
Visualizzazione Stampabile
giancarlo .... il nuovo sara' anche bello ma il fascino di una combat e' unico ... come dico sempre ... le combat ti trasmettono sensazioni uniche !!!
chiaramente resta una mia idea.!!
manichino favoloso !! [264
La tua idea è condivisibilissima al 100% [264
Il problema è che a me piace sia uno che l'altro....forse ho la soluzione,pian pianino,da qui ai prossimi 50anni,metterò in collezione due giacche per tipo,una combat ed una mint [255 [255 [255
giancarlo ma dalle tue parti non siete stati colpiti dalla recessione o avete una recessione a statuto autonomo ? [0008024
Ho venduto tre elmetti e la mia 36 per acquistare le due giacche e l'elmo 40 che mi sta arrivando...... [11 [11 [11Citazione:
Originariamente Scritto da speer
no !!! hai vinto il super enalotto
ciao !!
Seeeeeeeeee,che "Dio te scolti"(modo di dire,che nessuno si senta offeso) [264Citazione:
Originariamente Scritto da speer
E' una bella giacca che porta i segni della guerra di conseguenza molto affascinante. Sempre considerando i tanti anni che sono trascorsi dalla fine dell'ultima guerra e in rapporto alla scarsa reperibilità*, tra le due giacche che hai postato questa è più pregiata come tipologia a scapito delle condizioni eccezionali dell'altra che tuttavia preferisco. [264
Grazie del commento Andrea [264
Sta venendo bene anche il manichino,complimenti [264 Lo Zeltbahn e la gavetta sono attaccati allo Sturmgepack giusto?
Si Pie,proprio così.
Vedi,lo sturmgepack era un pezzo che non avevo capito all'inizio,e quando mi fu proposto non lo volevo acquistare.
Per fortuna che poi ho seguito il consiglio di heerx..... [icon_246 [icon_246