Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mulon 25000....
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Noi siamo qui a pensare con che medaglia decorare Mulon e lui
è con gli amici del forum in osteria. [argh
Confermo, visto personalmente con i compagni di merende (me compreso!) [3
-
Di Mulon mi colpisce l'entusiasmo sposato alla costanza e alla sincera ma non stolta disponibilità* nei confronti delle svariate e continue situazioni che si propongono in questo nostro comune passatempo.
Spero sinceramente possa crescere nel tempo e maturare una profonda conoscenza della materia,concetto peraltro già* presente nelle sue fondamenta.
Chi ben comincia è a metà* dell'opera. [264
-
Siete tutti troppo buoni,25000 volte grazie. [264
-
E un sentito ringraziamento anche alla signora Mulon! L'anno scorso gli ha persino regalato una tastiera nuova, per permettergli questo eccezionale risultato
-
complimenti mulon!!!!! [17
-
Citazione:
Di Mulon mi colpisce l'entusiasmo sposato alla costanza e alla sincera ma non stolta disponibilità* nei confronti delle svariate e continue situazioni che si propongono in questo nostro comune passatempo.
Spero sinceramente possa crescere nel tempo e maturare una profonda conoscenza della materia,concetto peraltro già* presente nelle sue fondamenta.
Quoto e aggiungo che deve curarsi meglio il morbo "spendo fin che ne ho!" e ingrassare di più il porcellino! [0008024 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
E un sentito ringraziamento anche alla signora Mulon! L'anno scorso gli ha persino regalato una tastiera nuova, per permettergli questo eccezionale risultato
[255 [255 [255 [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Citazione:
Quoto e aggiungo che deve curarsi meglio il morbo "spendo fin che ne ho!" e ingrassare di più il porcellino! [0008024 [icon_246
Purtroppo esistono anche i "puff"..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Bravo, Gianca, adesso aspettiamo la prossima meta! [264
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Se volete partecipare alla colletta per insignire Gianca/Mulon della sua meritata Croce di Ferro di 1à* Classe fatevi avanti siore e siori, vi si aspetta numerosi!!!!
Saluti
Die Nadel
Die credo che più che una croce di ferro dovremmo regalargli una tastiera di ferro [icon_246 [icon_246
[attachment=0:3mxwrl8s]gianca.GIF[/attachment:3mxwrl8s]