@ bydand: Potrebbe essere un'idea. [:D][:D]
Ciao [;)]
Visualizzazione Stampabile
@ bydand: Potrebbe essere un'idea. [:D][:D]
Ciao [;)]
Militalia si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D]
meno tre... per me! [:D]
... mi piacerebbe che tu mostrassi veramente qualche uniforme scozzese con relativo glen garry (si scrive così) Ci conto, a presto Savoia1948Citazione:
Originariamente Scritto da bydand
Per Savoia: il problema è che sono sprovvisto di manichini ...
Inoltre, la quasi totalità* del mio materiale è postbellico (mi sono ormai specializzato in uniformi cerimoniali dei reggimenti scozzesi e della guardia). Comunque, vedrò di fare qualcosa, almeno per i glengarry (si scrive tutto attaccato).
Grazie.
Ho un amica che mi ha chiesto di venire....solo che non so se portarla o meno....che ne dite????
La ragazza è appasionata di tiro...
Posto una foto...
Qui le stavo spiegando l'uso dell'attrezzo....[:D][:D][:D][:D]
http://www.milistory.net/Public/data...8_wall_015.jpg
Anche Lapo era appassionato di "tiro"?
No, mica per niente, era una curiosità*!? Ahahahah!!!
DENISSSS!!! VECCHIO MARPIONE!!!
SEI UN QUASI BABBO......STE COSE TE
LE DEVI DIMENTICAREEEE!!!!! [:D][:D]
........lasciale a noi!
se vuoi farla venire posso darti qualche consiglio[:D][:D][:D][:p][:p][:p]
sono pure direttore di tiro! hehehe[:)]
Perchè pensate che mi sia buttato a capofitto nella militaria??? [:D][:D][:D]
Ho appena acquistato i binocoli...[:D]
oh si , tirava.... eccome se tirava.....Citazione:
Originariamente Scritto da Nostradamus
lui poi preferisce le armi a retrocarica... anzi ha una vera predilezione per i basculanti ....
axel 1899