Nessun rimprovero! ci mancherebbe.
Visualizzazione Stampabile
Nessun rimprovero! ci mancherebbe.
LO so,lo so Enrico,ti conosco troppo bene,la mia era soltanto una battuta [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Guardate che bel Karl Wurster che ho sotto tiro:[attachment=0:3q57ones]heer-asa-w-p.jpg[/attachment:3q57ones]
Ma non vi piace proprio?Scherzi a parte,che ve ne pare?
Questo mi interessa particolarmente perchè oltre a rientrare nei canoni di decorazione che cerco,come finitura/qualità*,mi attira anche per la presenza del produttore,cosa che non ho visto spesso su questo ditintivo.
Sarà* il cognome del fabbricante,sarà* l'ora ma mi vengono in mente i wurstel,cmq un bel distintivo! [264 [icon_246
Fatti vedere amico mio...... [264Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Grazie del parere.
Molto bello [264 , ma come mai in alcuni punti cè del bianco?
Pensa che a Milano ne ho visto uno totalmente rifinito di bianco,ma nella versione stampata.
Penso che il bianco sia la finitura che alcuni di questi distintivi ricevevano,ma non so quali,in quali e anni e perchè. [0008024
E' un distintivo affascinante! Credo che l'aspetto biancastro sia dato dall'argentatura non lucidata, effetto che personalmente apprezzo tantissimo. Il nostro moderateur fugherà* ogni dubbio e curiosità* in merito! [249
Tristissimo,ecco cosa sono.......sono andato a prenotarlo ed è stato appena venduto [142 [142 [142
Il ferro si batte finchè è caldo mannaggia [142 [142