sei sicuro di riuscire poi a decollare????? [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
bella collezione Marpo veramente invidiabile! complimenti!
Visualizzazione Stampabile
sei sicuro di riuscire poi a decollare????? [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
bella collezione Marpo veramente invidiabile! complimenti!
Guarda facendo i calcoli....io peso 60 kg + 40 kg dei 60 litri di benzine + 250 kg di peso a vuoto del velivolo= mi restano circa 100 kg di carico utile! Che dici ci stanno i cannoncini con un po di munizioni?? [1530 Altrimrnti ne monto uno solo coassiale al mozzo dell'elica! [188 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Questa è una collezione insolita, ma decisamente interessante. Complimenti [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Male...quando ho visto quella del me 109 ha avuto un attacco di cuore...invidia,tremenda invidia,assoluta invidia,sentimento ignobile e privo di nobiltà* d'animo,mi son schifato da solo...ma non riesco e non guardare almeno una volta ogni due giorni le foto del 109... [142 [142 [142 [1334
Ci ho messo una trentina d'anni prima di acquistare la cloche tedesca (Me 109 e per altri
aerei):l'ho presa in Inghilterra tramite il noto sito. Debbo dire che finché non e' giunto il
pacco a casa, sono stato male, perché non è che me l'abbiano regalata ed il timore era
anche che me la fregassero. Comunque e' andata bene.Typee guarda che a volte escono
sul noto sito (ancora di repliche non ne ho mai viste):si tratta solo di tenere basso il prezzo
il piu' possibile,quindi conviene fare la puntata all'ultimo secondo.Consiglio di acquistarla comunque in Europa (possibilmente area CEE), perché se la prendi in USA o in altro paese,
quelli la dichiarazione doganale la fanno esatta, e poi sono dolori per lo sdoganamento.
[00016009 PaoloM
Non credevo si potessero trovare in commercio sopratutto quelle tedesche, e mi piacerebbe tanto averne una anch'io... [160 grosso modo quali sono le quotazioni?
Grazie [00016009
La presi 5 anni fa' e se non ricordo male andai sui seicento euro. Credo ora costino
di piu', ma non le ho piu' cercate quindi non so esserti utile. Comunque sui motori
di ricerca del noto sito puoi trovare qualcosa su 'control stick grip'. [249 PaoloM
Marpo ti ringrazio molto. [264
Per chi conosce il russo: che c'è scritto?
[attachment=0:1zata0i3]ciril.jpg[/attachment:1zata0i3]
lA SCRITTA CENTRALE SI RIFERISCE AL COMENDO ELETTRICO DEL TRIMMER
LKH