Sul forum dove sono moderatore,nella stanza delle vendite c'è n'era uno a quel prezzo,oramai venduto,a riprova che guardandosi in giro,l'affare può capitare. [264
Visualizzazione Stampabile
Sul forum dove sono moderatore,nella stanza delle vendite c'è n'era uno a quel prezzo,oramai venduto,a riprova che guardandosi in giro,l'affare può capitare. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
GRAZIE [264
Non possiamo considerare attendibile una valutazione derivata da un affare fortunato, se osserviamo certe valutazioni di mercato (soprattutto in Italia), ti accorgerai che un mimetico originale in buone condizioni costa tanto di più! :roll:Citazione:
Sono d'accordo con Andrea.
Apparte il fatto che non mi ricordo dell'elmo in questione( [137 ),ma penso che uno come quello postato da Auuper se originale costerebbe almeno il doppio di quanto indicato da Alan [264
Bhe certo,se si compera sempre dai soliti,il prezzo si sà* che è salato. [0008024
...non so se ti riferisci a qualcuno in particolare, io intendevo valutazioni di mercato! Poi si sa, da qualcuno paghi caro e ti prendi pure la sola da qualcunaltro paghi magari anche un po' di più ma torni a casa tranquillo! [3Citazione:
Diciamo di sì! [264
dicci quali non sono i soliti che se' c'e' l'affare.... [00060034
Si dice il peccato ma non il peccatore... :mrgreen:
posso immaginarlo comunque... [188 [188