Non è che più semplicemente non hai fatto le foto e basta?? [0008024
Visualizzazione Stampabile
Non è che più semplicemente non hai fatto le foto e basta?? [0008024
Se non ti fidi vai da un fotografo e chiedi se i sistemi dotati di LCD e le apparecchiature elettroniche in generale patiscono gli effetti del freddo oppure no. [249
Il problema non è questo,fidarsi o non fidarsi,è che ste robe capitano sempre a te..... [0008024 [0008024 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Farò un giro a Lourdes invece che in Normandia, allora...
[264Citazione:
Dai Blaster,adesso non esagerare,prima di scomodare Lourdes potresti sempre provare con il santuario di Santa Rita..... [00060034 a volte i miracoli avvengono alle porte di casa. [0008024Citazione:
[00016009 [00016009 Gianfranco
[00060034 [00060034 [00060034
Confermo, in tutte le istruzioni di macchine e telecamere, almeno di quelle che ho io parla di acclimatazione dell'apparecchio e di temperature entro le quali funziona. Per quelle a pellicola o cassetta è ancora peggio perchè l'aria calda all'interno può fare condensa che gela bloccando i meccanismi, provato di persona a - 12 con la Nikon della moglie. Lei era incazzata perchè non poteva fare le foto, io perchè sapevo quanto l'avevo pagata [142 [142 . Per fortuna portata a casa e riacclimatata ha ricominciato a funzionareCitazione:
Tra l' altro Santa Rita è pure bella esteticamente come chiesa.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Infatti con il climatizzatore che scaldava il cellulare ho notato che aveva ricominciato a funzionare. La digitale non l' ho ancora provata, dopo vedo se funziona. Addirittura il telecomando dell' apertura delle porte dell' auto funzionava meno. Di solito la apro già* a parecchi metri di distanza, ma questa volta non prendeva il segnale.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[quote=Blaster Twins]Infatti con il climatizzatore che scaldava il cellulare ho notato che aveva ricominciato a funzionare. La digitale non l' ho ancora provata, dopo vedo se funziona. Addirittura il telecomando dell' apertura delle porte dell' auto funzionava meno. Di solito la apro già* a parecchi metri di distanza, ma questa volta non prendeva il segnale.[/quote:ihkpzkjq]Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Non preoccuparti anche la digitale funziona, la realtà* è che gli altri non hanno capito la realtà* dei fatti e la fortuna capitataci.
Iniziare l'anno con un Blaster fasciato in una tutina tecnica da sci fucsia che rotola sulle piste sarebbe stato troppo, anche per dei duri come noi [255 [255 [0008024 [0008024