Grazie dei complimenti, aspettiamo altri commenti da parte dei nostri lettori.
Alfa2004
Visualizzazione Stampabile
Grazie dei complimenti, aspettiamo altri commenti da parte dei nostri lettori.
Alfa2004
Credo che questa rivista avrà* anche un bel successo
mi hai "fregato l'avatar" [argh
La rivista da oggi é distribuita anche tramite il catalogo ed il sito Tuttostoria (Ermanno Albertelli Editore).
Alfa2004
Scusami, l'avevo scelto dalla libreria del forum. Comunque l'ho già* cambiato!Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
Alfa2004
nello stand della FNAI alla Regal Torino è andata a ruba, mi hanno detto! [264 In effetti le Waffen-SS "tirano" sempre!
Si all'ultima fiera di Torino, durante lo scorso Weekend la nostra rivista RITTERKREUZ è andata letteralmente a ruba. E' stata molto apprezzata anche dagli stessi organizzatori.
Alfa2004
Conosco la rivista, ne ho comprato una copia del numero 1 alla recente mostra di Torino, veramente ben fatta. la qualità* degli articoli si spiega con il fatto che sono tutti quelli che prima facevano Volontari. Ma questa pubblicazione la trovo superiore e veramente professionale.
Franco
La nostra rivista alla recente fiera di Torino
Si è proprio quello lo stand, c'era il signor Michelini a dare notizie. L'Associazioen culturale che pubblica la rivista pubblicherà* a breve, mi ha riferito, numerosi nuovi testi dedicati alla Waffen SS. Aspettiamo notizie.
Franco