Intendo dove hanno abbattuto Baracca, non era Montello?Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Visualizzazione Stampabile
Intendo dove hanno abbattuto Baracca, non era Montello?Citazione:
molto belle le foto..Michele, ci hai fatto volare un pò anche a noi..
bravo anche Marcocougars..per la "vista terrena"..
.....buona anche la considerazione che hai di noi al suolo, modestia aviatoria di altri tempi!!!!!! ti ringrazio per i tuoi chiarimenti, ma avrei in pratica voluto vedere il velivolo nel suo insieme.
Vedo che con Marco c'è buona simbiosi pesagistica, complimenti potrebbe essere un'idea per altri topic, uno fotografa dall'alto e l'altro offre ulteriori particolari dal basso. Alla prossima spedizione, vi saluto Sal
Hai perfettamente ragione infatti il sacello eretto sul luogo dell'abbattimento di Baracca l'ho sorvolato più di una volta e sempre eseguo un 360° sulla verticale in segno di rispetto e saluto all'asso! [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Savoia questo è il topic (Spero perchè è la prima volta che faccio un copia-incolla di un collegamento!) dove alla seconda pagina puoi vedere il mio velivolo. [264
viewtopic.php?f=5&t=12105
Le immagini viste dall'alto e dal basso assieme sono il massimo per me! Infatti quando sono a terra e vedo un aereo passare vorrei essere là* sù e viceversa quando vedo dall'alto i luoghi che sorvolo vorrei poterci passeggiare!! [1530
Io sono sempre felice quando ad un mio topic altri forumisti allegano immagini e spiegazioni, in questo modo c'è più conoscenza e piacere per tutti!! [17 [264
Chiedo ai moderatori gentilmente di cancellare i doppioni del mio precedente intervento.
Non è che ieri sia stato colto da rimbambimento senile... [47 credo ci siano dei problemi nel sistema pechè dando l'invio non partiva il messaggio! [00016009
........ma no Michele non preoccuparti l'amico Altz solitamente viene a far visita più tardi, goditi il tuo velivolo fin che puoi e non privarti di quelle belle sensazioni, se mai dovessimo vederci mi piacerebbe salirci, anche se sono convinto che con i miei 110 Kg mi starebbe un po' stretto di s palle. Ciao e grazie per averlo mostrato, Sal
Ciao Michele fatto [264Citazione:
[264 Grazie Cocis!!
Sal saresti benvenuto e non ti preoccupare per la taglia, ho portato in volo persone parecchio alte e robuste! [264