azz...Auguri super Salvatore!
meglio tardissimo che mai..come giustamente diceva juno..
Visualizzazione Stampabile
azz...Auguri super Salvatore!
meglio tardissimo che mai..come giustamente diceva juno..
[142 Maledettamente in ritardo,ti faccio i miei sinceri auguri di buon compleanno Sal!! [17
Auguri ....ciao Paolone
[17 AUGURI [17