Allegati: 1
Re: La prima volta........non si scorda mai!!!!!!!
"Era il 29-12-1987, la prima visita ad una fortificazione."
A 18anni, non sapendo nulla o quasi di storia, incuriosito da quei numerosi fori nella roccia.........[attachment=0:1x1r838d]Pozzacchio.JPG[/attachment:1x1r838d]
Poi..............tanti kilometri. [205
Ciao by Andrea. [264
Re: La prima volta........non si scorda mai!!!!!!!
....SI, CHE C'E'...chi mi ha chiamato, ho sentito dire AVANTI SAVOIA......bel topic!!!!
allora a me è successo a causa dell'idiosincrasia per le armi di mio padre, mai che mi avesse regalato un'arma giocattolo, sempre il meccano, le racchette da ping pong, il trenino, solo a 13 anni a causa dello stato di profonda depressione indotta dall'isolamento sociale, altamente frustrante in ambito compagni di gioco, e forse perchè ero lì, lì per abbandonare il cibo, mi vedo arrivare un fuciletto ad aria compressa.......... [142 [142 [142
Ormai il danno era fatto, in famiglia c'era uno zio che commerciava rottami di ferro, Zio Vincenzo; nell'attesa avevo acquisito [188 [188 [188 uno sten, una gabilondo ruby 7,65, ed una Colt 45 acp, [197 [197 rovistando tra i rottami, tutte in condizioni ottime, la ruby era anche completa di caricatore pieno. Una delazione delle mie sorelle ha fatto scoprire il mio segreto.....i bei tre pezzi con alcune sciabole e pugnali, rovinate a colpi di mazza furono buttate nel pozzo nero(fossa biologica)...ho ripreso dopo anni e prima che la fossa fosse coperta la Colt utilizzando una grossa calamita, ma haimè era un blocco di m.... e ruggine.
Appena maggiorenne ho acquistato una Beretta Olimpia in 22 LR, e [160 [160 prima E.O. un Enfield n.4.
Morale: per evitare insane passioni nelle quali i figli, come noialtri possono incorrere, assecondateli da piccoli, con l'adolescenza finisce che gli passa e possono dedicarsi ad altro, Ciao e sempre "AVANTI SAVOIA"