Non so se vado al cinema, ma sembra davvero che sia un bel film, poi cruise e von stauffenberg sembrano separati dalla nascita..... [17
Visualizzazione Stampabile
Non so se vado al cinema, ma sembra davvero che sia un bel film, poi cruise e von stauffenberg sembrano separati dalla nascita..... [17
Caro mio non sei l'unico... è già* dall'ultimo minuto di magadascar due che dico alla mia ragazza che andiamo a vedere questo film... E infatti stasera so già* cosa fare...Citazione:
E poi ci vado con la fidanzata, cxxxx ho dovuto sorbirmi madacascar 2 la settimana scorsa e quindi me lo deve
In Germania Cruise aveva problemi per il fatto che appartiene alla setta Scientology ,una settaCitazione:
Originariamente Scritto da takeshi II
credo vietata in Germania o comunque controllata severamente dai servizi Segreti tedeschi.
Eccomi di ritorno.
Visto ora con Von Krafen,87° ed un altro amico del forum che purtroppo non ha mai partecipato.
Commento:bello bello.
Merita [264
Allora lo vado a vedere. Magari domani sera. [264
Mah, francamente tra il nano americano e il Conte Stauffenberg ci vedo ben poco d'assomiglianza, il primo è alto un metro e una pillola, il secondo era alto un metro e ottanta e più;
Poi sentendo le belle critiche in merito andrò a vederlo solo per il piacere di sprecare i soldi del biglietto, perchè ste americanate si sà* come sono.
Saluti
Die Nadel
A me il film è piaciuto,con una buona dose d'ansia.
Sono stasera sono andato a vedere il film ....ragazzi merita di essere visto !!!
Ottimo [17
Devo dire che a me è piaciuto molto,poi la cosa più divertente era quando riprendevano i soldati del wachregiment della Grossdeutchland a difesa di Berlino e Mulon mi diceva:"C...o che fighi che i xè" (C...o che belli che sono"). [icon_246
Eccolo là*......sto Alan mi deve sempre "ridicolizzare" [iocero