Grazie a tutti,ottima integrazione Klaus per il piastrino purtroppo non c'era ne scritto ne inciso nulla.Guarderò tra le varie cinfrusaglie venute fuori se trovo qualcosa che potrebbe aiutare...Saluti Lukino
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti,ottima integrazione Klaus per il piastrino purtroppo non c'era ne scritto ne inciso nulla.Guarderò tra le varie cinfrusaglie venute fuori se trovo qualcosa che potrebbe aiutare...Saluti Lukino
MmmmmmmH!!! un .303 della SMI, un 12,7 Safat, la targhetta Flap.....
Non è che eri sull'appennino toscano per caso? i ritrovamenti mi ricordano sei Sm79....
tranquillo micky non eravamo sugli appennini.........
Niente appennini,trattasi del nord italia.Il 12,7 è alleato....Ciao Lukino
Infatti... più che luogo di abbattimento di aereo sembra un campo di volo, riutilizzato dagli alleati al termine o dopo il conflitto e poi abbandonato(..?). La presenza di oggettistica UK o USA è indicativa... oltretutto la targhetta Italcable, direi pubblicitaria e para-civile... è pertinente più alla base e alla stazione radio che ad un aereo...
Mi interesserebbe sapere qual'è il campo, potete dirmelo in MP? non voglio venire a ravanare in casa vostra, vorrei solo risalire ai reparti che vi erano dislocati, grazie!
Ciao micky,dopo una consultazione con il socio abbiamo deciso di non rendere noto a nessuno il posto (per ora),fino a quando troveremo cose interessanti le posteremo per condividerle con tutti.Anche se sappiamo che sei un ricercatore appassionato e con una discreta esperienza nel campo dei recuperi aeronautici spero tu non ce ne voglia,e cmq prima o poi i ritrovamenti se ce ne saranno d'interessanti riveleranno da soli il posto....Saluti Lukino
Non ve ne voglio lukino, capisco i vs problemi.
Ho comunque capito qual'è il campo, cen'è solo uno utilizzato da tutti i belligeranti! Occhio agli spezzoni, che ce ne sono ancora parecchi in giro!
Ok Micky,per fortuna di spezzoni ancora niente..cmq siamo abbastanza coscenziosi quando scaviamo...grazie ciao lukino