Simpatico questo quiz [264
Bella la foto ma non riesco a vederci nulla di particolare oltre alle cose simpatiche già* dette [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Simpatico questo quiz [264
Bella la foto ma non riesco a vederci nulla di particolare oltre alle cose simpatiche già* dette [icon_246
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
E' la parte più caratteristica della foto [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ho notato che le due teste di pietra sugli archi di sinistra hanno due visi uguali ma diversi, una ha la bocca aperta e l'altra chiusa.
[204 [916 Ciao by Andrea
Nel frattempo ho partorito un'altra delle mie boiate. [icon_246 Quei pezzi di ferro che tengono unite le crepe del ponte, non sono semplici pezzi di ferro ma sono parti di materiale bellico tipo cerniere delle casse. Dopo aver detto questa mi ritiro [15
Secondo me quei tre tubi bianchi e gialli sono le canne di vecchi cannoni in disuso [icon_246 [icon_246
Dopo la baggianata della strada allagata, provo a dare una possibile soluzione anch'io. La ringhiera è nuova perchè la vecchia (mi pare di vedere qualche foro per terra) era stata asportata per farci i cannoni. Giusto?
Dai! Dai! Sforzatevi ancora un pò!! [205
Al giorno d'oggi si prentende sempre tutto e subito!!!!
Per oggi aggiungo un piccolo aiutino postandovi la foto senza il taxi [icon_246 ...l'ho mandato a fondo con un bel siluro del silurificio di Fiume che mi era avvanzato!!!!
[257
[attachment=0:3j11drtw]quizzone 001.jpg[/attachment:3j11drtw]
PS: Ho lasciato un po di merd......ccia perchè ho notato che vi era molto simpatica!!!!! [974
un bel quiz [icon_246 [icon_246 sono partito in quarta ma non ci sarei mai arrivato se peo non mi avesse dato la soluzione
ma non posso dire niente [974
per aiutarvi posso dire che nessuno ci è andato vicino [1334
[00016009 [00016009
Dietro al secondo palo c'è nascosto qualcuno che non è saltato in aria con il taxi! :lol: