Visualizzazione Stampabile
-
Re: GM54 BW
Giancarlo, purtroppo non posso fare nessun commento sulla tua maschera post così come su tutte le altre cose postate da altri utenti poichè da ieri è successo qualcosa nel mio PC e non riesco più a vedere le foto, vedo solo al posto dell'immagine, un quadratino con una X rossa all'interno. Io purtroppo non ne capisco molto di Pc quindi sono fritto per il momento anzi, se qualcuno sà* spiegarmelo mi dà* una mano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Giancarlo, purtroppo non posso fare nessun commento sulla tua maschera post così come su tutte le altre cose postate da altri utenti poichè da ieri è successo qualcosa nel mio PC e non riesco più a vedere le foto, vedo solo al posto dell'immagine, un quadratino con una X rossa all'interno. Io purtroppo non ne capisco molto di Pc quindi sono fritto per il momento anzi, se qualcuno sà* spiegarmelo mi dà* una mano.
Ciao Unorosso! Ti consiglio di aprire un topic nella stanza "Segalazioni e problemi", li avrai più visibilità* e maggiori possibilità* di ricevere risposte in quanto è la stanza adatta per questo tipo di segnalazioni. [264
-
Grazie Daniele,mi fa piacere sentire quanto hai detto.
Vabbeh dai,ora ne devo trovare un'altra pari condizioni,bella e buona e,soprattutto,HEER [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Vabbeh dai,ora ne devo trovare un'altra pari condizioni,bella e buona e,soprattutto,HEER [icon_246
Eh beh! Mica si può lasciare un buco vuoto! [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Citazione:
La verità*?L'ho già* riempito...sono in arrivo altre due gas,maske e forse una terza sabato [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Bellissima. Peccato che sia post, certo che è praticamente identica alle originali e senza foto ravvicinate è quasi impossibile da distinguere. [00016009
Quoto è comunque bello il tutto, ma per chi colleziona 2WW ha purtroppo un unico difetto è post.
[126 azz altre tre
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Citazione:
La verità*?L'ho già* riempito...sono in arrivo altre due gas,maske e forse una terza sabato [icon_246 [icon_246 [icon_246
Non perdi certo tempo! [126 :lol: