"Ovviamente" fa già* bella mostra di se nella vetrina.
E poi,dato di non poco conto,mi serviva una base per la rete [00060034[attachment=0:3a5vfoog]LWR.jpg[/attachment:3a5vfoog]
Visualizzazione Stampabile
"Ovviamente" fa già* bella mostra di se nella vetrina.
E poi,dato di non poco conto,mi serviva una base per la rete [00060034[attachment=0:3a5vfoog]LWR.jpg[/attachment:3a5vfoog]
Eccolo lì......bello...orco can!!!! mi piace!!!! Molto particolare.....e perciò dice qualche cosa in più!!!!
Bravo!!!! Bell'acquisto!!!!
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!
Ma è così bello senza retina..povero piccolo..
Ma che bella vetrina Gianca, ci sta propio bene [264
Ado,fino a quando non ne trovo uno senza decal...... [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Ciao Max,è stato un colpo di fortuna,grazie per i complimenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Grunf56
hai tradito la heer ....... e' vero !!
pero' e molto bello e mi piace quel numero 11 !
complimenti !
ciao marco
Ma no Marco,nessun tradimento [264Citazione:
Originariamente Scritto da speer
"Purtroppo" ho degli obiettivi ben precisi per ciò che riguarda le varie tematiche della mia collezione e,per ciò che riguarda gli lemi,questo LW ci rientra in pieno.
Cmq vorrei ancora:
Un 35BD Heer il più perfetto possibile
Un 35MD Lw(Heer ce l'ho già*)
Un 40MD Heer/Lw
Un 42Md Heer
Tre 42ND Heer
Un Mimetico Normandia
Poi metti caso che arriva un SS mica lo schifo...... [00060034
Bellissimo elmo Giancarlo!!!
["Ovviamente" fa già* bella mostra di se nella vetrina. ]
E che vetrina!!! [1495
Ancora complimenti [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Der Adler Luca