Eccolo qui. Fa veramente schifo così. L' elmo era in una collezione precedente. Probabilmente chi lo aveva prima di me lo ha ridotto così. Adesso inizierò a sverniciarlo e poi lo riposterò a lavoro finito.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Eccolo qui. Fa veramente schifo così. L' elmo era in una collezione precedente. Probabilmente chi lo aveva prima di me lo ha ridotto così. Adesso inizierò a sverniciarlo e poi lo riposterò a lavoro finito.
[00016009
Scusami ma è lucido o opaco dalla foto non riesco a capirlo.
è lucidissimo Berto. Forse dalla foto non si può ben capire ma ti assicuro che non è la sua vernice originale.
[00016009
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Liner sverniciato. Appena la digitale funzionerà* nuovamente lo posterò nella stanza restauri.
[00016009
Tra l' altro al liner manca la sweat band, Green. Secondo me ne puoi trovare una coerente ed originale da aggiungergli in modo che sia veramente completo. [264
Si si certo! Manca anche il pezzettino sulla nuca, piano piano cercherò di completarlo del tutto visto che è un ST. CLAIR molto ricercato e valutato. Una domanda: Ma esistevano Liner anche non verniciati? Visto che questo che ho sverniciato non riportava alcuna vernice originale di fondo.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[00016009
Io ne ho visti anche senza alcuna traccia di vernice, sinceramente. Per quanto riguarda la sweat band, io parlavo della fascia dietro di cuoio.
Blaster parliamo italiano che è meglio [249 . Allora: come si chiama la fascia frontale? e quella dietro? Il pezzettino che stà* sulla nuca? Quello come si chiama? Se proprio non esiste un nome in italiano dimmi i due nomi in inglese e la loro rispettiva posizione. thanks! Ooppss! [icon_246 [icon_246 Grazie.
[00016009
Io parlo della fascia in cuoio che gira intorno all' interno dell' elmetto.