[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Come tutti i settembre ed aprile presente, ma questo è la prima volta che vengo come iscritto al forum [264
La domanda è magari inutile ma la devo fare: c'è quindi un luogo di ritrovo, una bancarella, qualcosa vero..?
Perdonate la banalità* [4
[00016009
Si il punto di ritrovo è allo stand di WW [264
Mannaggia, andate tutti al sabato....Mi toccherà* prendere un giorno di ferie e salire pure il al sabato......Se poi ci sono pure io al sabato. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Sabato 18,presente! Bigget che dici,faccio fare la rocciata coi pinolini? Blaster:porto il
materiale in giacenza per te? [00016009 PaoloM
ci vediamo a Bologna sabato, se arrivano per tempo vi porto due bottiglie di prosecco. [257
Sì, Marpo, grazie mille!!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Purtroppo non ci sarò [142 ....mi consolerò sul versante sloveno [icon_246 ....
Pure io?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Green cerca di esserci [264Citazione:
Mannaggia, andate tutti al sabato....Mi toccherà* prendere un giorno di ferie e salire pure il al sabato......Se poi ci sono pure io al sabato. [00016009