ben fatta, se ti piace coś. Infatti mette in risalto la bellezza di questa giacca. Niente alberi di Natale, pieni di chincaglierie. [73Citazione:
Originariamente Scritto da speer
Visualizzazione Stampabile
ben fatta, se ti piace coś. Infatti mette in risalto la bellezza di questa giacca. Niente alberi di Natale, pieni di chincaglierie. [73Citazione:
Originariamente Scritto da speer
grazie ! [264
Giacca magnifica.
Complimenti. [264
Fritz C.
grazie fritz ! [00016009
wow marco una 43 spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!! [1495
Ahh una Moncler in condizioni ottime! [icon_246
No, scherzavo. Speer hai una giacca davvero stupenda!!! [1495 [1495 [1495
OGGI VOGLIO POSTARVI LA MIA MOD.43 CHE AVETE GIA' VISTO IN QUESTA SEDE, ALLA QUALE HO AGGIUNTO PER COMPLETARLA E PER DARE UN POCO DI PERESONALITA' CHE NON AVEVA IL NASTRINO EKI II E LO SCHUTZENSCHNUR DI 2 TIPO.
NON AVENDO IL BOTTONE SOTTO LA SPALLINA LO S.SCHNUR E' APPLICATO PER ORA ALLA SPALLINA STESSA .
SICURAMENTE NON AGGIUNGERO' ALTRO PER NON APPESANTIRNE L'ASPETTO. COSA NE PENSATE ? SECONDO VOI HO FATTO BENE ?
CIAO MARCO
[00016009
[attachment=2:2pd1topk]immagini%20010[2].jpg[/attachment:2pd1topk]
[attachment=1:2pd1topk]immagini%20011[2].jpg[/attachment:2pd1topk]
[attachment=0:2pd1topk]immagini%20013[1].jpg[/attachment:2pd1topk]
Beh,ottimo risultato.
Bravo [264
2 cose solo,consigliabile sempre proseguire nei topic iniziali senza aprirne di altri,e scrivere sempre(per piacere)in minuscolo [249
Grazie per aver condiviso i tuoi progressi.
scusa per il maiuscolo nella fretta non me ne sono accorto , appena ho un attimo ti faccio delle foto dello schutzen schnur che ho ricevuto da poco ok ?
ciao giancarlo e tks !
la tua giacca ? come sei messo ?
ciao marco
Gran bella giacca !
Opinione del tutto personale ... io ci metterei su una bella fibbia in alluminio.
Saluti.
F.C.