Visualizzazione Stampabile
-
Si in realtà mi sono espresso male io , faceva parte della partita di garand prodotti per l'esercito danese (sopra ho il marchio della corona fkf) quindi sicuramente prodotto anni dopo la fine della guerra con i macchinari whincester ceduti ... per quanto riguarda l uso caccia : questa arma era disponibile in due versioni la prima bancata a 8 colpi e classificata sportiva , la seconda bancata 5 colpi e classificata da caccia (anche se accoglie i pacchetti da 8 ) io comunque per uso venatorio mi sono preso 2 pacchetti modificati a 5 , l arma come suddetto era già classificata da caccia quindi non dovrei incorrere in provvedimenti (naturalmente la baionetta rimarrà in rastrelliera )
-
Ho unito alla vecchia discussione così potrai recuperare qualche info in più.
-
la baionetta e' una replica ,potresti portarla come coltello da caccia.
-
Allegati: 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
cipolletti vincenzo
la baionetta e' una replica ,potresti portarla come coltello da caccia.
La sua, in effetti era tutt'altra cosa!
-
La baionetta in effetti è una replica della baionetta m1, (stessa forma) , avendo il filo su entrambi i lati e avendo l aggancio per l arma ho preferito denunciarla, a caccia porto la riproduzione del pugnale m3 (che ha la stessa forma di lama della baionetta m6 esposta da voi ma molto più facile da giustificare visto
cge non ha gli agganci per l arma come poi avrà la sua sorella m4) , per il resto a novembre vedremo se fa il suo lavoro per adesso in poligono è pur sempre un riassemblamento ma il suo dovere lo fa egregiamente ;)