Benvenuto!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto!
ciao benvenuto al vicentino
BEH SONO QUASI COMMOSSO DA TANTO CALORE non me lo aspettavo grazie a tutti appena potrò allegherò foto della colezzione di mio padre. I fucili della grande guerra sono solo 4 e sono i soliti che 1000 volte avete visto, il resto mio padre è appassionato di armi ad avancarica o di doppiette da caccia ma tutte rigorosamente con il "cane" e ramino per sparare (spero si dica cosi) avrei anche un oggettino molto antico un elmo una cosa da paura da far vedere perchè nn lo so ancora datare visto il suo materiale, la grandezza ed il perso io che l'ho preso in mano (purtroppo nn l'ho trovato io) vi assicuro e come prendere in mano la maschera di Tutancamon una cosa pazzesca di bellezza e cura nei dettagli. cmq vi dirò se mi autorizzano a farlo vedere ciao raga e bona serca.! [192
Ciao
un benvenuto anche dalla mia sezione
se hai bisogno fai un fischio, tanto ti sento dato che abito a una quindicina di Km. da te (Carmignano)
Da Trieste un caloroso benvenuto [73 [73 [73 [00016009
Grazie ancora a tutti voi gentilissimi e all'amico di carmignan un saluto particolare.
Oggi visita al museo di Sasso di Asiago piccolino ma molto carino davvero, avevano due machin pistol, un carl gustav e due mab peravigliosi.....per nn paralare dei cimeli da scavo della 1ww postero delle foto
benvenuto
posto alcune foto fatte al museo di sasso di asiago sabato scorso
altre foto ne posto piu di una
altre foto del museo sasso di asiago